NEWS

Il gioco del SINCO è un'invenzione tutta italiana che dobbiamo a Emilio Salvatore, napoletano doc, che con grande fantasia ha saputo conciliare il gioco della classica Tombola con il Bingo americano e giocarlo con un mazzo di carte napoletane. Le carte da gioco hanno sempre saputo divertire uomini e donne di ogni generazione e a tutte le età, ma soprattutto a Natale, durante tutto il tempo delle festività, quando le famiglie si riuniscono con parenti e amici per giocare a tombola oppure a carte per lunghe ore di puro divertimento. Unire in un'unica soluzione le caretteristiche dei due giochi tradizionali è stato un colpo di genio che ha determinato il successo del Sinco rendendolo appetibile per chiunque lo provi.

SINCO vuol dire 5 e il gioco consiste nel realizzare sulla propria cartella di gioco, una combinazione in riga verticale, orizzontale, angolare o passando per il centro. A comandare le vincite sono le carte da gioco napoletane che, a seconda dei simboli che smazziamo sul tavolo, determinano le combinazioni dei concorrenti che possono giocare e vincere i cinque premi descritti sui bicchieri che corredano il gioco.

 https://youtu.be/mgYKyJ5wnSE

Il gioco del Sinco è un'invenzione tutta italiana che dobbiamo a Emilio Salvatore, napoletano doc, che con grande fantasia ha saputo conciliare il gioco della classica Tombola con il Bingo americano e giocarlo con un mazzo di carte napoletane. Le carte da gioco hanno sempre saputo divertire uomini e donne di ogni generazione e a tutte le età, ma soprattutto a Natale, durante tutto il tempo delle festività, quando le famiglie si riuniscono con parenti e amici per giocare a tombola oppure a carte per lunghe ore di puro divertimento. Unire in un'unica soluzione le caretteristiche dei due giochi tradizionali è stato un colpo di genio che ha determinato il successo del Sinco rendendolo appetibile per chiunque lo provi.

Sinco vuol dire 5 e il gioco consiste nel realizzare sulla propria cartella di gioco, una combinazione in riga verticale, orizzontale, angolare o passando per il centro. A comandare le vincite sono le carte da gioco napoletane che, a seconda dei simboli che smazziamo sul tavolo, determinano le combinazioni dei concorrenti che possono giocare e vincere i cinque premi descritti sui bicchieri che corredano il gioco.

SINCO

Maggio mese degli sconti 

giochi e giocattoli con sconti del 20% su tutti gli articoli
OFFERTE SPECIALI sul punto vendita...venite a visitarci!
 
 
"subito per te  -20% di sconto"

Primavera e estate sono l'occasione perfetta per godersi il relax nel giardino di casa o sul terrazzo. Nello spazio aperto privato possiamo condividere con gli amici i momenti migliori della nostra giornata dondolandoci dolcemente sulla seduta a due o tre posti, oppure da soli comodamente sdraiati a leggere un libro, meditare, sonnecchiare.

Approfittate delle offerte speciali dedicate alla Primavera, venite a visitare la nostra esposizione sconti e assortimento per tutti i gusti!

Newsletter

Tieniti sempre aggiornato con le nostre iniziative e promozioni. Iscriviti alla nostra newsletter